Indumenti usati : la nostra azienda lavora così


Frameltex, grazie alla pluriennale esperienza , del suo fondatore Luigi Torrebruno, si pone come azienda leader nel settore del commercio di indumenti usati.
L’ azienda, dispone delle necessarie autorizzazioni per il ricevimento del materiale in R12 (scambio di rifiuti per sottoporli a una delle operazioni indicate da R1 a R11) ed R13 ( messa in riserva di rifiuti per sottoporli a una delle operazioni indicate nei punti da R1 a R12 ,escluso il deposito temporaneo, prima della raccolta, nel luogo in cui sono prodotti) e ha contatti diretti con i mercati a cui lo destina integralmente.

Quando i camion carichi arrivano all’ impianto, il materiale viene sottoposto ad una prima selezione per togliere materiali di scarto e imballato in sacchi più grandi che vengono pesati singolarmente, numerati e stoccati nel magazzino pronti per essere spediti e avviati alla fase di recupero.

La fase di spedizione prevede l’ impiego di una rampa mobile di carico tramite la quale i balloni, contenenti gli indumenti usati, vengono caricati sui container per la loro destinazione finale dove saranno sottoposti ad una selezione più accurata, alla loro sanificazione e avviati al recupero o riutilizzo.